Apple non è più immune dai virus

Una delle cose di cui Apple va più orgogliosa è la sicurezza del suo sistema operativo, inviolabile da virus e malware. Peccato non sia più così. La minaccia si chiama Thunderstrike 2 ed è un malware che può essere installato nel Mac anche da remoto ... (CCM)

Se ne è parlato anche su altri media

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)

Apple si è messa subito al lavoro per coprire la falla che ha permesso agli hacker di installare silenziosamente degli Adware (software pubblicitari) all'interno dei Mac. (Overpress.it)

Secondo quanto affermato dal The Guardian, Apple rilascerà un fix per il pericoloso DYLD Bug nella prossima release di OS X, la 10.10.5. (Everyeye.it)

Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo, eppure anche i più forti non sono mai completamente invulnerabili, come ha dimostrato nelle... Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. (businessandtech.com)

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

giovedì 6 agosto 2015 18:48. Il prossimo aggiornamento risolverà questo problema, per rendere nuovamente sicuri i Mac. (Italintermedia)