Giubileo, verso l’aumento dei fondi. Dal governo altri 50 milioni di euro

La Stampa INTERNO

L’opposizione in Campidoglio l’accusa di voler fare cassa. Lui replica che l’obiettivo è migliorare la vita dei cittadini. A meno di cento giorni dal Giubileo, la politica capitolina si risveglia dal torpore agostano con una polemica tipica a queste latitudini: Roma ha bisogno del pugno duro contro il traffico? «Certo che sì», dice Stefano Esposito... (La Stampa)

Su altre fonti

E’ questa la presunta causa del decesso avvenuto sul litorale di Caorle zona Falconera di Daniele Botteon, di 56 anni. L’ex assessore e consigliere comunale ha avuto un arresto cardiaco in acqua. (La Prima Pagina)

Ma Totti mi sta simpatico. Ho preso anche delle botte....." (La Repubblica)

- I trasporti per il Giubileo «non sono ancora pronti, contiamo che lo siano per l'8 dicembre con i cantieri che apriremo sapendo che non disponiamo di risorse come il Giubileo del 2000. ... (Corriere di Roma News)

E l'assessore ai Trasporti, Stefano Esposito, promette lotta senza quartiere alle auto in doppia e tripla fila, più addetti ai controlli ( e quindi più multe) utilizzando il personale amministrativo dell'Atac come ausiliari della sosta, più multe. (Stadio24.com)

La città di Roma, da mesi al centro di polemiche politiche, scandali economici e cruenti episodi di cronaca nera, ha nell'imminente Giubileo un’importante occasione di riscatto, da gestire con attenzione. (News Immobiliare)

D'altronde, il suo ruolo è centrale per la città, soprattutto in vista dell'inizio dei lavori per il ... (Roma Capitale News)