FOTO – Materazzi festeggia il 22 maggio: «Triplete, e chi se lo scorda!»

Inter-News ECONOMIA

Questo il messaggio della leggenda nerazzurra sui social: «E chi se lo scorda più il 22 maggio… TRIPLETE!».

TRIPLETE – Marco Materazzi non dimentica il 22 maggio 2010, data del terzo trofeo vinto in un solo anno dall’Inter, con la vittoria della UEFA Champions League allo Stadio Bernabeu contro il Bayern Monaco.

Di seguito il post pubblicato sui social da Marco Materazzi

– Materazzi festeggia il 22 maggio: «Triplete, e chi se lo scorda!». (Inter-News)

Su altre fonti

Abbiamo avuto il piacere di vincere la Champions League di nuovo come famiglia, è stata una cosa bellissima soprattutto perché ho ripetuto una cosa già fatta da mio padre». L’ex patron si è espresso anche sullo Scudetto. (Inter-News)

Dal barber shop all'area giochi, dalle degustazioni all'angolo foto, negli oltre 800 metri quadrati del Villaggio Kozel meneghino fino domenica 22 maggio appassionati di birra o curiosi potranno rinfrescarsi con un bicchiere di lager o di dark all'ombra del Caprone Olga:In 12 mesi Kozel ha conquistato il palato di oltre 2 milioni di consumatori italiani, con un tasso di riacquisto del 36%. (Tiscali Notizie)

Migliori birre artigianali italiane, quest’anno ben 651 hanno ottenuto premi. Nella Guida stilata da Slow Food sono 2346 le birre valevoli di menzione e attenzione Grazie alla classifica 2022 delle migliori birre artigianali redatta da Slow Food, possiamo sapere quali gustare e dove. (InformazioneOggi.it)

Il legame tra Moratti e Mourinho va oltre il tempo: chissà se in futuro lo Special One deciderà di tornare finalmente a casa La finale di coppa dei campioni del 2010 era una cosa di cui potevamo aver paura, ma Mourinho ci dava una tranquillità notevole. (Calcio In Pillole)

La birra ceca festeggia, infatti, il suo primo anno in Italia ricreando in città le atmosfere del villaggio di Velké Popovice dove Kozel è nata. (Tiscali Notizie)

E Mourinho se ne va, con il triplete sul petto, nel momento dell’apogeo, in fuga non dall’Inter ma dai suoi personali ripensamenti Firma d’autore la doppietta di uno splendido Diego Milito, che raggiungeva quota 30 reti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)