Andreaa, precipitata nel Tamigi: era col fidanzato a Londra per festeggiare il compleanno

Fanpage ESTERI

Andreea Cristea, architetto di 29 anni rumena, si trovava a Londra nel giorno dell'attentato in compagnia del fidanzato. Salvata dal fiume, è tra i feriti dell'attacco. Europa. 23 marzo 2017 15:39. di Susanna Picone. Andreaa, precipitata nel Tamigi ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

A nulla, fino a quel momento, erano […] L'articolo... La donna è stata salvata da un poliziotto che l’ha afferrata per un braccio nel momento in cui la stessa si era staccata dalle mura del Cassero. (Umbria24)

Lo si vede inquadrato dal un rettangolino bianco. Il suv attraversa in ... (Velvet News Italia)

Un video mostra il momento in ... È viva ma in condizioni critiche la donna caduta nel Tamigi al momento dell'attacco a Westminster . (L'Huffington Post)

LONDRA. Una donna probabilmente caduta dal Westminster Bridge durante l'attacco terroristico di Londra è stata recuperata dalle acque del Tamigi. (Giornale di Sicilia)

In un video si vede l'auto dell'attentatore di Londra che percorre a velocità folle il ponte di Westminster e riprende anche il momento in cui una donna, non è chiaro se per salvarsi o perché urtata dal mezzo, vola giù dal ponte nel Tamigi. (Live Sicilia)

Esattamente un anno dopo gli attentati all'aeroporto e alla metropolitana di Bruxelles e a dodici anni dagli assalti che colpirono la Capitale britannica, il terrorismo torna a ... (Blitz quotidiano)