Quando Allan fermò Pogba

Mondo Udinese SPORT

Ci sono vittorie che vengono dimenticate in fretta e pareggi che, al contrario, sono destinati a restare nella storia. Non c'è dubbio che lo 0-0 di ieri contro la Juventus rientra per molti motivi nella seconda categoria. L'Udinese, infatti, ha dimostrato che il ... (Mondo Udinese)

Su altri media

L'Udinese ferma sullo 0-0 la capolista Juventus allo stadio Friuli, dopo una sfida avvincente in cui per larghi tratti i padroni di casa hanno tenuto in mano le redini del gioco. (Calciomercato.com)

Se ne capisco qualcosa di tattica è perché ho avuto un buon maestro, fu Edo Patregnani, ex portiere di seria A e B, docente ISEF e patentino di seconda categoria. Ebbene sì, lo avevo detto! E non per vantarmi. (Mondo Udinese)

Occasioni gol sprecate da Llorente e Tevez. FOCUS Qui Juve · FOCUS Il forum dei tifosi bianconeri (La Stampa)

Nella ripresa la Juve ... La Juve si ingolfa a Udine ottenendo solamente un pareggio dopo una gara tutt'altro che entusiasmante. (SpazioJuve)

Questo pomeriggio si è giocata la partita dello stadio Friuli di Udine tra i padroni di casa dell'Udinese e gli ospiti della Juventus. (Calcio News 24)

La Juventus colpisce anche una traversa nel secondo tempo con Pereyra, ma non riesce ad agguantare i tre punti. Partita combattuta ed equilibrata al Friuli, con diverse occasioni da ambo le parti. (La Gazzetta dello Sport)