Di Staso: 'Conte al Napoli? Ho un timore. Faccio un altro nome'

Di Staso: 'Conte al Napoli? Ho un timore. Faccio un altro nome'
AreaNapoli.it SPORT

Franco Di Staso ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: "Ho timore, ma vorrei fare un altro nome". L'editorialista del Corriere del Mezzogiorno Franco Di Staso, grande tifoso azzurro, attraverso Radio Napoli Centrale, ha parlato del momento che vive la squadra partenopea in proiezione della prossima stagione: "Prossimo allenatore del Napoli? Credo che Pioli, come approccio, come persona andrebbe bene per una piazza come Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)

Antonio Conte, dopo un anno sabbatico, sembra avere intenzione di tornare in pista. Lui e la sua famiglia preferirebbero restare in Italia. E sul tecnico sarebbe forte il pressing del Napoli, società intenzionata a cambiare il mister. (AreaNapoli.it)

Questo Napoli e quello che verrà: parla Policano

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Udinese-Roma stasera e poi Napoli-Roma? De Rossi ha messo i giocatori nelle condizioni di dare di più e fare meglio e i risultati si stanno vedendo ma anche prima di De Rossi era una squadra con grande qualità e sempre temibile”. (Terzo Tempo Napoli)

L'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d'Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. (Terzo Tempo Napoli)