“Conte al Napoli con Kim, Skriniar e altri tre colpi stellari”: rivelazione super in diretta

“Conte al Napoli con Kim, Skriniar e altri tre colpi stellari”: rivelazione super in diretta
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Una rivelazione incredibile riguardo il futuro di Antonio Conte e del Napoli: il tecnico è pronto a sbarcare all’ombra del Vesuvio con cinque colpi stellari. Antonio Conte è da tempo il sogno di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non può correre il rischio di vivere un’altra stagione negativa come quella attuale. Per farlo, dunque, ha deciso di affidare la squadra ad un allenatore che ha sempre portato casa risultati importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleVomero, soffermandosi sul futuro della panchina del Napoli: "I nomi sono quattro, ma c’è una priorità. (CalcioNapoli1926.it)

L'esperto di calciomercato della Rai Ciro Venerato alla trasmissione Giochiamo d'Anticipo su Televomero ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

L’ex calciatore di Roma e Napoli Roberto Policano è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “Non credo. Anche perché il giocatore, quando scende in campo, cerca sempre di dare il massimo, al di là dell’allenatore che siede in pancina. (Terzo Tempo Napoli)

MERCATO - Bargiggia: "Napoli su Retegui, allenatore? Occhio a Pioli, le ultime su Conte"

Qualora il Napoli riuscirebbe a qualificarsi per l’Europa… “Qualificazione Conference da evitare per il Napoli? È sempre un’occasione per dare una competizione europea, certo non ha il lustro delle altre ma vincerla aumenterebbe il palmares del Napoli e quindi, in caso di qualificazione, gli azzurri dovrebbero disputarla al massimo fino alla fine”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, dopo un anno sabbatico, sembra avere intenzione di tornare in pista. Lui e la sua famiglia preferirebbero restare in Italia. E sul tecnico sarebbe forte il pressing del Napoli, società intenzionata a cambiare il mister. (AreaNapoli.it)

Oggi mi dicevano di seguire attentamente Pioli per il Napoli. Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli a TvPlay: “Ero convinto che il Napoli stesse lavorando a David, ma un dirigente mi ha detto che in questo momento sono focalizzati su Retegui. (Napoli Magazine)