Sangue in Israele mentre arriva Biden

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Gerusalemme - Giornata di sangue in Israele, mentre arriva il vice presidente Usa, Joe Biden. L'ultimo di una serie di attacchi terroristici e' stato compiuto a Jaffa, a sud di Tel Aviv, dove una persona e' morta e almeno altre 9 sono rimaste ferite ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ferite almeno altre undici persone, di cui quattro hanno ... (L'Occidentale)

Il vicepresidente Usa, Joe Biden, arrivato ieri a tel Aviv, ha incontrato questa mattina il primo ministro israeliano, Netanyahu, e questo pomeriggio incontrerà a Ramallah, in Cisgiordania, il presidente palestinese Abu Mazen, che ha criticato per la ... (Radio Vaticana)

Continua l'ondata di violenza in Israele. Un poliziotto è stato ucciso a Gerusalemme Est. (TPI)

Una serie di attacchi palestinesi sono avvenuti l'8 e il 9 marzo, in concomitanza con la visita in Israele e in Cisgiordania del vicepresidente statunitense Joe Biden, arrivato per incontrare l'ex presidente israeliano Shimon Peres, il premier Benjamin ... (Internazionale)

Ferma condanna da parte del vicepresidente Usa Joe Biden per l'attacco avvenuto nella città portuale israeliana di Jaffa, in cui è rimasto ucciso un americano. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo riferisce la radio militare israeliana. Secondo quanto riferito dal Jerusalem Post un uomo ha accoltellato due persone ... (Mondo TiVu)