L'Isis ha rapito e ucciso 30 civili in Afghanistan

TPI ESTERI

La polizia afghana ha ucciso un comandante dell'Isis nella provincia centrale di Ghor. Credit: Omar Sobhani. Presunti miliziani dell'Isis hanno ucciso decine di civili in una remota provincia centrale afghana in ritorsione per la morte di uno dei loro ... (TPI)

Su altre fonti

Secondo i responsabili locali, uomini armati con le insegne del movimento fondato dal 'Califfo' Abu Bakr al-Baghdadi hanno sferrato ... (Primocanale)

Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. Una vera e propria vendetta per l'uccisione del ... (ZON.it)

La risposta dei miliziani dell'Isis è stata di rapire 30 civili, impegnati nella raccolta della legna. (CataniaLiveNews)

L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. (Buongiorno Slovacchia)

Lo rivelano le autorità della provincia di Ghor, nel centro del paese. I fatti sono avvenuti vicino alla città di Firozkoh, dove sono in corso combattimenti ... (Internazionale)

In questo scenario, anche Daesh sta giocando la propria parte. In Afghanistan stiamo assistendo a un inquietante aumento della violenza settaria: l'ultimo attacco (pare) di matrice Isis lo dimostra. (DiariodelWeb.it)