Dimissioni di Alessandra Poggiani, alcune precisazioni di Wired

Wired.it INTERNO

L'articolo pubblicato oggi su Wired sulle dimissioni di Alessandra Poggiani è il frutto di tre conversazioni successive. Le prime due si sono svolte il 18 marzo scorso, al telefono, quando la cercai per chiederle conferma delle sue dimissioni, che mi erano state ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marciatore spera ancora di avere uno sconto di pena che possa dargli la possibilità di andare a Rio. Una missione difficile ma non disperata. (La Repubblica)

Per chi non lo sapesse, l'AGID è l'Agenzia Italiana per il Digitale, ovvero quell'organismo governativo che dovrebbe servire a rendere concreti i programmi dell'Agenda Digitale che è a sua volta un insieme di piani e programmi volti a rendere l'Italia (così ... (Il Giornale Digitale)

E così si delineano due scenari alternativi. Le dimissioni di Alessandra Poggiani mettono in luce l'attuale fragilità dell'Agenzia e possono essere uno stimolo perché si avviino gli interventi utili per superare i problemi noti. (Agenda Digitale)

Donzelli: “Maestre in appalto, Firenze aiuta i soliti amici delle cooperative” Nel pomeriggio presidio in piazza della Signoria. (Nove da Firenze)

Affiancherà la Moretti nella corsa a governatrice del Veneto...... (La Repubblica)

Il marciatore azzurro, squalificato dopo la positività a Londra 2012 ha convinto l’ex c.t.e ora consulente dell’Agenzia mondiale antidoping. (Corriere della Sera)