Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: De Laurentiis accelera, nuovo incontro in vista

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: De Laurentiis accelera, nuovo incontro in vista
Napolipiu.com SPORT

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: De Laurentiis accelera, nuovo incontro in vista. Adeguamento dello stipendio e clausola rescissoria sul tavolo delle trattative. NAPOLI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è determinato a blindare Khvicha Kvaratskhelia, giovane talento georgiano che si è imposto come uno dei giocatori più rappresentativi della rosa azzurra. Dopo un primo incontro con l’agente e il padre del calciatore, le parti si rivedranno a breve per discutere i dettagli del rinnovo contrattuale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli non ha voglia di cederlo, pensa un rinnovo con clausola alla Osimhen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Piace molto, costa anche di più: il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto e nei pressi della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore - mister Jugeli e mister Khvicha senior, detto Badri -, ma è chiaro che il fascino e l’interesse non possono essere condizionati: se uno piace, piace. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha ufficialmente mosso i primi passi per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Circa una settimana fa il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato l’agente e il padre del giocatore per definire i dettagli e dare il via alla negoziazione. (Europa Calcio)

IL PSG VUOLE KVARATSKHELIA PER SOSTITUIRE MBAPPÈ, MA IL NAPOLI PENSA AL RINNOVO

Anche di più: 120, 130, più o meno il valore dei grandi calibri della squadra Kvara ha rubato il cuore dell’Europa che conta e ha incantato tanti o magari tutti i club più ricchi e potenti del sistema: da osservatore esterno, ad esempio, piace al Real, ad Ancelotti, e non potrebbe essere altrimenti considerando che è di un maestro di calcio e vittorie che parliamo (Carletto). (Napoli Magazine)

Kvaratskhelia per sostituire Mbappé: il PSG ci proverà. Ma il Napoli punta al rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint Germain deve pensare a sostituire Kylian Mbappè e per questo motivo starebbe pensando a Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore del Napoli è finito nel mirino dei parigini, tuttavia secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i partenopei starebbero valutando il rinnovo per evitare di perdere anche il georgiano oltre a Victor Osimhen. (Sport Mediaset)