Ma dopo che è andato via dalla Rai verso il Nove Amadeus tornerà con Lucio Presta? Ecco le ultime del gossip dello spettacolo

Ma dopo che è andato via dalla Rai verso il Nove Amadeus tornerà con Lucio Presta? Ecco le ultime del gossip dello spettacolo

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove entrambi tacciono, per ora, sulla loro rottura, ma forse è questione di giorni. Quando mesi fa ho saputo che Amadeus e Lucio Presta, l’agente delle superstar (da Roberto Benigni a Paolo Bonolis, da Antonella Clerici a Ezio Greggio, a Marco Liorni), si erano separati sono rimasto incredulo: ma come? Dopo tutto quello che avevano combinato insieme, ben quattro Sanremo di massimo successo, una marea di puntate, centinaia e centinaia, di preserale con share mai visti, chiuso, stop? Amadeus risultava ancor sposato alla prima moglie da cui aveva avuto una figlia (presente alla cerimonia, e adorata da Giovanna) e solo dopo avrebbe avuto l’annullamento dalla Sacra Rota per sposarsi (nel 2019) in chiesa. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

“È un passo positivo, un esempio di libertà. Il papà di Radio Deejay, Claudio Cecchetto, ha detto la sua sul tema caldo di questi giorni, in riferimento all’addio alla Rai da parte di Amadeus che è sbarco sul canale Nove. (Il Fatto Quotidiano)

Con il suo stile inconfondibile, Littizzetto ha saputo mescolare ironia e calore, facendo sentire Amadeus immediatamente parte della famiglia del canale. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus. (ilgazzettino.it)

Amadeus gli ha detto addio, ma da ciò che è emerso lo ha fatto perchè per colpa “sua” la sua vita era in pericolo. Le sue parole spiazzano. Amadeus è un volto dello spettacolo italiano che nel corso della sua carriera è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti gli italiani, diventando un personaggio amatissimo. (iFood)

Dove vive Amadeus? La casa lussuosissima a City Life: vista mozzafiato e stanze gigantesche

Qui senza dubbio non ci sono cattivi profeti. Semmai lo sono stati gli amici di Dagospia, santi e dannati, tanto per rammentare il documentario “Roma santa e dannata” di Roberto D’Agostino e Marco Giusti, ancora disponibile su Raiplay, nel rivelare prima del tempo le vere intenzioni di Amadeus di lasciare la Rai per i nuovi tappeti televisivi stesi per lui da Discovery sul canale 9. (Il Cittadino)

Arriva il nome del sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi dopo che il noto conduttore passerà a Nove lasciando la RAI. L’annuncio ufficiale è arrivato, Amadeus passerà a Discovery per condurre programmi su Nove proprio come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto prima di lui. (Abruzzo Cityrumors)

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Amadeus lo sa molto bene. Nel corso degli anni il conduttore originario dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, iniziata nel mondo della radio e proseguita poi sul piccolo schermo. (DesignMag)