L'addio di Amadeus e la fuga dei big dalla Rai, Daria Bignardi: «Segnale bruttissimo»

L'addio di Amadeus e la fuga dei big dalla Rai, Daria Bignardi: «Segnale bruttissimo»

Alla presentazione del suo ultimo libro «Ogni prigione è un'isola», Daria Bignardi che per tanti anni è stata volto televisivo e conduttrice di programmai di successo, risponde ad una domanda sull'addio di Amadeus e sulla fuga dei big dalla Rai. Bignardi è stata anche direttrice di Rai 3, quindi più di ogni altra è deputata a intervenire nel dibattito che sì è scatenato dopo la decisione di Amadeus di passare a Discovery (Corriere TV)

Su altre testate

L’annuncio ufficiale è arrivato, Amadeus passerà a Discovery per condurre programmi su Nove proprio come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto prima di lui. Il contratto con la RAI scadrà il 31 agosto 2024, chi sarà suo erede ad Affari Tuoi? Sui Social Amadeus ha dato l’annuncio che ha spiazzato i telespettatori. (Abruzzo Cityrumors)

Ha optato per una breve clip pubblicata sui suoi profili social ufficiali per dire addio a quella che è stata la casa per tanti anni, Amadeus esce di scena salutando il suo pubblico. Il conduttore aveva già messo le mani avanti al termine del Festival di Sanremo, spiegando come non si sarebbe messo al timone della kermesse per la sesta volta consecutiva. (Abruzzo Cityrumors)

Eppure non c'è notizia più telefonata di questa in grado di fare così rumore: da settembre, Amadeus sarà il volto di punta del canale Nove. Per quattro anni di fila. (Elle)

Ma dopo che è andato via dalla Rai verso il Nove Amadeus tornerà con Lucio Presta? Ecco le ultime del gossip dello spettacolo

Luciana Littizzetto ha dato il benvenuto ad Amadeus sul canale NOVE con una letterina di benvenuto ricca di humor e affetto. (ilgazzettino.it)

Al secondo posto, un sorprendente Alessandro Greco. Stefano De Martino dovrebbe essere il conduttore di Affari Tuoi dopo Amadeus secondo i lettori di Fanpage.it. (Fanpage.it)

Dopo la notizia del passaggio di Amadeus al Nove entrambi tacciono, per ora, sulla loro rottura, ma forse è questione di giorni. (MOW)