Mondiali 2015: Kristoff&Degenkolb, la disfatta dei favoriti - Le pagelle: Italia aggrappata a Viviani e Trentin

Cicloweb.it SPORT

Fin da quando aveva 21 anni Peter Sagan è sempre stato uno dei primi favoriti alla Milano-Sanremo, nelle Classiche del Nord ed in tutte le edizioni dei Campionati del Mondo: prima di oggi però la grande vittoria era sempre sfuggita e con il passare del ... (Cicloweb.it)

Su altre testate

Una vittoria mondiale è la somma di numerose scelte che portano tutte ad un unico risultato: la maglia iridata! É quanto successo ieri a Richmond dove lo slovacco Peter Sagan si è laureato campione del mondo di ciclismo su strada, e con lui anche ... (Bergamonews)

Come in ogni gara in linea iridata i colpi di scena si sono sprecati e hanno caratterizzato la competizione. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)

Nel giorno più importante. Il brutto anatroccolo è diventato cigno. (Romagna Noi)

(LaPresse) - Peter Sagan è il nuovo Campione del Mondo di ciclismo. Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... (LaPresse)

Lo ha ... (Trentino Corriere Alpi)