Seedorf sorride: “L'Europa League è più vicina”

Corriere della Sera SPORT

L'Europa League a sei gare dal termine, con cinque punti di distanza dal Parma e dall'Inter, non sembra più impresa no limits. “Anche per l'Italia del tennis pareva impossibile ottenere la qualificazione alle semifinali della coppa Davis” aveva dichiarato ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Il Milan, salvato da Abbiati, vince una gara difficile a Marassi contro il Genoa ed è in corsa per l'Europa League. La squadra di Conte, trascinata da Llorente, batte il Livorno e torna a +8 sulla Roma a 6 giornate dalla fine. (Panorama)

GENOA GASPERINI SERIE A – Un buon Genoa non è bastato a battere il Milan ieri sera nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Qui sono contento, sento che il Milan è il... "Sono molto contento di essere qui, voglio dimostrare di essere un giocatore da Milan, quando vado in campo do sempre tutto. (Prima Pagina News )

Genova - “Una sconfitta immeritata, come contro la Juve abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti”: Marco Motta, difensore del Genoa e autore del gol della bandiera, analizza il ko contro il Milan. (Città di Genova)

Seedorf sorride, i rossoneri passano in trasferta ed ora sognano la rimonta verso l'Europa League. TORINO - Cinico, prudente, solido e micidiale nelle ... (Tuttosport)