Michael Masse, è morto l’attore che sparò a Brandon Lee

Bigodino.it INTERNO

  All’età di 61 anni è morto Michael Massee, a causa di un tumore al cervello. Il suo nome è purtroppo legato indissolubilmente a un fatto tragico avvenuto sul set cinematografico de Il Corvo: era lui l’attore che, durante le riprese, ha sparato a Brandon Lee con una pistola caricata a salve, che però era […] (Bigodino.it)

Su altre testate

La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola M., è precipitata questa mattina dal terzo piano della sede della radio televisione italiana che si affaccia su Vicolo di Borgo Pio, a Roma. Al momento l'ipotesi più ... (AlgheroNewsIt)

L'allarme è scattato alle 16.40, quando la dirigente Rai è stata ritrovata a terra sull ... La donna, 55 anni, era una dirigente della Rai. (98zeroinfo)

Stando a quanto si apprende dai famigliari della donna, la ... Paola Martini vicedirettrice di Rai Ragazzi è precipitata dal terzo piano dell'edificio che si affaccia su vicolo del Campanile. (ReggioNotizie)

Secondo la polizia la donna potrebbe essersi uccisa per depressione. La funzionaria aveva 51 anni, si è lanciata dal terzo piano della sede che ospita alcuni uffici dell'azienda di viale Mazzini. (Messaggero TV)

Tragedia a Borgo Pio, dove una dirigente Rai è morta dopo essere precipitata dal terzo piano di un edificio situato in via del Campanile, a pochi passi dal Vaticano. (In Terris)

Il commissario del Pd Matteo Orfini ha voluto subito ricordare la dirigente ... La donna, di 51 anni, è morta sul colpo. (Molisedoc.com)