La Roma si scaglia contro la Lega per il recupero con l'Udinese: "Passo indietro per il sistema calcio"

La Roma si scaglia contro la Lega per il recupero con l'Udinese: Passo indietro per il sistema calcio
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 2 La Roma non ci sta e si scaglia contro la Lega Serie A per aver deciso che la partita contro l’Udinese si recupererà il 25 aprile alle ore 20. La decisione era nell'aria da diverse ore e poco fa è arrivata l'ufficialità. I giallorossi avevano inviato una lettera ai vertici della Lega per provare a capire se vi fossero altre finestre possibili visto l'impegno europeo contro il Bayer Leverkusen ma non ci sono stati spiragli di dialogo. (Fanpage.it)

Su altre testate

È ufficiale la data del recupero dei minuti restanti di Udinese-Roma, gara interrotta al 71esimo minuto domenica 14 aprile in seguito al malore accusato da Evan Ndicka. Scelta la data per il recupero dei minuti rimanenti da giocare per Udinese-Roma (GianlucaDiMarzio.com)

La società giallorossa aveva chiesto di rimandare la partita alle settimane successive in modo da potersi preparare al meglio alla semifinale di Europa League con il Bayer Leverkusen. La Roma non ci sta e condanna la Lega Serie A per la decisione di giocare il recupero della partita con l'Udinese il 25 aprile. (ilmessaggero.it)

Udinese-Roma il 25 aprile. Il club giallorosso contro la Lega Serie A: "Decisione ingiusta" (TUTTO mercato WEB)

Malore in campo e partita sospesa, Udinese-Roma verrà conclusa il 25 aprile: si ripartirà alle 20

La Roma risponde alla Serie A che ha deciso di recuperare il 25 aprile la sfida con l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ un momento magico per Daniele De Rossi e i suoi ragazzi. Dall’esonero di José Mourinho, la Roma ha ribaltato completamente la sua stagione e ora è in pienissima corsa per la qualificazione diretta in Champions League, oltre che in pienissima corsa per la conquista di un’altra finale di Europa League. (CalcioMercato.it)

UDINE. La gara, disputatasi domenica 14 aprile, era stata interrotta al 26’30’’ del secondo tempo in seguito al malore accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka. (Il Messaggero Veneto)