Enel X lancia le nuove wallbox

AlVolante ECONOMIA

Quest’ultima funzionalità è in grado di adattare la potenza in base alla disponibilità residua del contatore, così da rispondere al meglio alle necessità dei clienti.

DUE VERSIONI - Le nuove JuiceBox di Enel X, disponibili nella versione con cavo e senza cavo con una potenza fino a 22kW, sono offerte in due diverse versioni: JuiceBox Pro e JuiceBox Pro Cellular, entrambe dotate di connettività Wi-fi e Bluetooth. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Solo nel 2019, attraverso il Consorzio nergia, il Credito Cooperativo ha evitato l’immissione in atmosfera di 35.567 tonnellate di CO2. Un mosaico già composto dalla promozione e dall’uso di fonti rinnovabili di energia, dall’efficientamento degli impianti e dal monitoraggio dei consumi. (Trasporti-Italia.com)

Le nuove JuiceBox, progettate e sviluppate in Italia, sono in plastica riciclata, nel rispetto dell’ambiente, e si gestiscono anche da remoto. (QN Motori)

Il software preposto è “JuicePass App” di Enel X. Arrivano le nuove colonnine smart JuiceBox per la ricarica di veicoli elettrici di Enel X. (Newstreet)

A guardare le mappe che Enel X rende disponibili attraverso il proprio servizio City Analytics sembrerebbe proprio di sì. (Internet4Things)

Mobilità sostenibile: Enel X lancia JuiceBox, la stazione di ricarica privata per veicoli elettrici sicura, pratica e sempre connessa. (Corriere Nazionale)

Nello specifico, le sedi e le filiali delle Banche di Credito Cooperativo potranno accedere ai servizi dedicati alla mobilità sostenibile di Enel X, attraverso la vasta gamma di infrastrutture di ricarica che consentono di ricaricare i veicoli elettrici presenti sul mercato. (Industria Italiana)