Dubai Tour, che Viviani. In volata straccia Cav

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il veronese di Sky regala la vittoria al team britannico: "Stavolta non ho sbagliato come ieri. La nostra squadra è la più forte e con Swift ho un grandissimo feeling". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 36; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La terza tappa del Dubai Tour 2015, frazione con arrivo in salita con punte al 17 per cento, è stata vinta da John Degenkolb. Secondo posto per il favorito di... (Ciclismo Nel Cuore)

Elia Viviani ha vinto la seconda tappa del Dubai Tour: il corridore italiano si è tolto la soddisfazione di battere Mark Cavendish in volata, al termine dei 187 km di gara con arrivo al Dubai Palm Jumeirah Atlantis. (Sportevai.it)

Con una volata imperiosa Elia Viviani (Team Sky) vince la seconda tappa del Tour of Dubai battendo Mark Cavendish (Etixx - Quickstep) e Andrea Guardini (Astana Pro Team). Per i colori azzurri è la settima vittoria stagionale. (Diretta Ciclismo)

Battuto il britannico, solo terzo Guardini, all'attacco troppo presto. Johnathan Scaffardi. (Vavel.com)

Elia Viviani si prende la rivincita e batte in volata Mark Cavendish nella seconda tappa del Dubai Tour, la corsa organizzata dalla Dubai Sports Council. (La Stampa)

Mark Cavendish è il vincitore del Dubai Tour 2015. Ancora una volta ottima prestazione per l'italiano Elia Viviani (Sky), secondo perchè costretto a partire lungo, e per... (Ciclismo Nel Cuore)