Vi presento mio fratello down, il video che spopola su Youtube

MedicinaLive SALUTE

Lo scorso 21 marzo, in tutto il mondo, si è celebrata la Giornata della Sindrome di Down per sensibilizzare tutti su questa malattia che colpisce solo in Italia 38mila persone. E adesso su Youtube sta spopolando un video, dal titolo Vi presento mio fratello ... (MedicinaLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il video conquista internet e gli youtubers e parte la web series di "John e Jack". Redazione 7 aprile 2015 ... (Today)

Giacomo ha 18 anni mentre il fratello minore, Giovanni, ne ha dodici e ha la sindrome di ... (Consumatrici)

Castelfranco Veneto, 6 aprile 2015 – Ci sono video su youtube che entrano direttamente nel cuore ed hanno la forza di commuovere milioni di persone che inevitabilmente li condividono e ne fanno diventare un fenomeno virale di carattere mondiale. (Notizie Free)

Potrebbe aver avuto una lesione alla colonna vertebrale e corre il rischio di rimanere paralizzata. La dodicenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La storia di John e Jack racconta di un amore fraterno tra Giacomo Mazzariol,18 anni, ed il fratellino Giovanni, di 12, affetto da sindrome di Down. (Palermomania.it)

Comincia così il video di due fratelli trevigiani che sta appassionando il web. Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirvi chi è Giovanni». (Avvenire.it)