John e Jack: il video diventa virale E ora una serie di film sul web

Corriere della Sera SALUTE

TREVISO Il video è di quelli che incantano e commuovono. Cinque minuti e 30 secondi di immagini, che sono un inno alla vita e raccontano meglio di tanti trattati medici il vero potenziale delle persone affette da sindrome di Down. L'hanno visto in migliaia, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'idea è venuta a Giacomo, diciotto anni: raccontare la vita di Giovanni, il fratello con la sindrome di Down. Redazione 7 aprile 2015 ... (Today)

Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirvi chi è Giovanni». Giacomo, 18 anni, intervista il fratellino Giovanni, 12 anni, in un ... (Avvenire.it)

I due vivono con mamma, papà e le due sorelle a Castelfranco Veneto, ed è proprio in paese che hanno ... (Palermomania.it)

La storia di due fratelli, Giacomo e Giovanni, raccontata in un video di 5 minuti su YouTube, ha avuto un grande successo in rete e sta suscitando grande commozione. (Consumatrici)

La ragazzina residente nel Milanese è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduta da una giostra a Melegnano. La dodicenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Castelfranco Veneto, 6 aprile 2015 – Ci sono video su youtube che entrano direttamente nel cuore ed hanno la forza di commuovere milioni di persone che inevitabilmente li condividono e ne fanno diventare un fenomeno virale di carattere mondiale. (Notizie Free)