«Vi presento mio fratello down» E il video spopola su Youtube

Il Gazzettino SALUTE

CASTELFRANCO VENETO - Giacomo Mazzariol ha 18 anni e vive a Castelfranco Veneto con mamma, papà, due sorelle e Giovanni, il fratellino di 12 anni down. In paese li chiamano Jack e John, fratelli e amici per la pelle. Giacomo ha la passione dei video, ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Castelfranco Veneto, 6 aprile 2015 – Ci sono video su youtube che entrano direttamente nel cuore ed hanno la forza di commuovere milioni di persone che inevitabilmente li condividono e ne fanno diventare un fenomeno virale di carattere mondiale. (Notizie Free)

«All'interno di ogni persona esiste un mondo unico. Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirvi chi è Giovanni». (Avvenire.it)

La dodicenne è…Continua a leggere → La ragazzina residente nel Milanese è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere caduta da una giostra a Melegnano. (La Prima Pagina)

La storia di John e Jack racconta di un amore fraterno tra Giacomo Mazzariol,18 anni, ed il fratellino Giovanni, di 12, affetto da sindrome di Down. (Palermomania.it)

Così il video conquista internet e gli youtubers e parte la web series di "John e Jack". Redazione 7 aprile 2015 ... (Today)

La storia di due fratelli, Giacomo e Giovanni, raccontata in un video di 5 minuti su YouTube, ha avuto un grande successo in rete e sta suscitando grande commozione. (Consumatrici)