Serie A, Salernitana sconfitta 3-0 a Frosinone: retrocede in B

Serie A, Salernitana sconfitta 3-0 a Frosinone: retrocede in B
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 e condanna la squadra granata, ferma a 15 punti, alla retrocessione aritmetica a quattro giornate dalla fine del campionato di A. Allo Stirpe sono Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea a siglare le reti, che consentono alla squadra di Eusebio Di Francesco di portarsi a 31 punti in classifica. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Giovanni Lanzi Se lo chiamano 'Il Maestro' non è un caso Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)

Frosinone-Salernitana, Brescianini: “Vittoria fondamentale, la volevamo tutti”

L cartellino. "Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è questo il sogno di tutto l’anno". (ilBianconero)

Serie A, Salernitana in B: oggi Juve-Milan 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)