Usa: +2,2% Pil primo trimestre, sotto le attese (RPT)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 apr - Negli Stati Uniti il prodotto interno lordo e' cresciuto del 2,2% nel primo trimestre del 2012. Il dato reso noto dal dipartimento del Commercio e' inferiore alle previsioni degli analisti, ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... (TMNews) - L'economia americana inizia il 2012 in frenata, confermando le difficoltà della ripresa nel Paese. (L'Arena)

Washington (Usa), 27 apr. Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... (LaPresse)

Nel primo trimestre del 2012 il Pil Usa è ... In realtà, i dati pubblicati oggi hanno fornito indicazioni contrastanti. (Tiscali)

Di tre decimi di punto rispetto alle ... Continua ma rallenta più del previsto, la crescita dell'economia a stelle e strisce. (euronews)

Nel quarto trimestre del 2011 il Pil Usa era ... Le attese degli analisti erano per una crescita del 2,7%. (SoldiOnline.it)

NEW YORK - Crescita economica in rallentamento negli Stati Uniti nel primo trimestre: il Pil ha registrato un incremento del 2,2% per cento su base annua, secondo la stima preliminare diffusa dal dipartimento del Commercio Usa, contro il più 3 per ... (DiariodelWeb.it)