Il tribunale dice no alla sospensiva per la fusione tra le rurali di Lavis e Trento. I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale

il Dolomiti ECONOMIA

Questo ci ha spinti a presentare un ricorso al Tribunale di Trento, che segue a quello presentato da quasi 400 soci della Cassa Rurale di Lavis.

A rigettare la richiesta avanzata da alcuni “soci ribelli” è stato il tribunale di Trento.

I soci ribelli pronti a portare avanti la battaglia legale. I soci che si erano espressi contrari alla fusione chiedono di annullare la delibera approvata lo scorso novembre. (il Dolomiti)

Su altri media

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine dell’audizione in Commissione Affari Sociali della Camera. Il rischio, si legge, «è molto alto in Cina, alto a livello regionale e alto a livello globale». (la VOCE del TRENTINO)

Pubblicità Pubblicità. Si tratta di una richiesta che come consiglio avevate già fatto in passato? ” Se è contrastato in strada ad ampio raggio, l’attività diventa più difficile mentre oggi si fa tutto alla luce del sole”. (la VOCE del TRENTINO)

In autonomia - dice Failoni - ciascun territorio avrà la facoltà di cogliere le opportunità migliori per il proprio ambito". Riforma del turismo, la replica di Failoni crea ancora più dubbi: non ci sono imposizioni? (il Dolomiti)

Ma altri fonti parlano di un numero di morti ben superiore e soprattutto di circa 90 mila persona contagiate. Pubblicità Pubblicità. Sono invece circa 60 milioni le persone che al momento sono tenute in quarantena. (la VOCE del TRENTINO)

In questa settimana il centrodestra dovrebbe arrivare a indicare il candidato sindaco per il capoluogo. TRENTO. Trento va ascoltata e non liberata''. Il leader di Agire richiama la coalizione all'abbassare i toni. (il Dolomiti)

L’insegnante era colui che gestiva l’area, e che nel corso degli anni gli avrebbe aperto le porte a questo mondo stupendo. «Il titolo dello spettacolo – confida Niccolò – è “Racconti di un lume”. (la VOCE del TRENTINO)