Metropolis/546 - Caso Report, Giannini a Rama: 'E se un premier straniero avesse chiamato la tv albanese?'

Metropolis/546 - Caso Report, Giannini a Rama: 'E se un premier straniero avesse chiamato la tv albanese?'
Approfondimenti:
Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/metropolis/metropolis546-caso-report-giannini-a-rama-e-se-un-premier-straniero-avesse-chiamato-la-tv-albanese/467829/468783 Copia Copia Metropolis/546 - Caso Report, Giannini a Rama: "E se un premier straniero avesse chiamato la tv albanese?" "Non ho telefonato per dire che era un programma schifoso, ma per dire che nel servizio pubblico non ci è stato dato contraddittorio ed è stato detto che noi non abbiamo risposto". (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

Il direttore dell’approfondimento Rai, Paolo Corsini, in questi giorni sulla graticola per la vicenda della censura ad Antonio Scurati, ieri mattina ha ricevuto sul telefono un … Un premier straniero che telefona a un dirigente della tv pubblica italiana per lamentarsi del contenuto di un’inchiesta di un programma. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. (Virgilio)

Il premier dell’Albania Edi Rama è tornato ad attaccare la trasmissione Rai Report dopo il servizio sull’accordo tra Italia e Albania per i centri dei migranti. Il premier albanese su Twitter: «Errare è umano, perseverare è diabolico». (Corriere della Sera)

Edi Rama attacca Report dopo la puntata sull'accordo Italia-Albania e telefona al dirigente Rai Paolo Corsini

ROMA. (La Stampa)

Nuova puntata dello scontro tra Edi Rama e Sigfrido Ranucci. (Adnkronos)

Ma a fare clamore è la telefonata fatta al direttore dell’Approfondimento dell’azienda, Paolo Corsini, proprio in merito al servizio del programma della terza rete. Il capo del governo di Tirana è tornato ad attaccare la trasmissione di Sigfrido Ranucci alzando i toni con un lungo post sui social. (Virgilio Notizie)