Mafia capitale, le cosche continuano a fare affari: ecco tutti i movimenti

Corretta Informazione INTERNO

Una situazione che non accenna a migliorare in quel di Roma in merito all’ormai nota vicenda di Mafia Capitale. Nonostante le numerose denunce e gli arresti a catena, le cosche continuano a fare affari anche nelle altre province del Lazio, con particolare concentrazione sul litorale romano. La Direzione... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

In una città in ... Se il capo di una comunità ha problemi a camminare tra la sua gente, è giunto forse il tempo che si ponga qualche domanda. (Corriere della Sera)

Il sindaco di Roma, insieme a Gabrielli definisce la relazione di Alfano come "una fotografia datata". Se ... (Corriere Quotidiano)

(AGI) - Roma, 4 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)

L'atteso faccia faccia c'è stato. (Palermomania.it)

ROMA – Non sono solo gli antagonisti a fischiare il sindaco Ignazio Marino. C'è lo scetticismo degli stessi militanti. (Blitz quotidiano)