Video. Bomba d’acqua a Napoli, le strade diventano fiumi in piena

Vesuviolive.it INTERNO

Questa notte, come ben sapete, un violento temporale si è abbattuto sulla Campania. Napoli non è stata risparmiata e l’acqua copiosa ha riempito le strade, facendole somigliare a volte in veri e propri fiumi in piena, anche grazie al sistema fognario non progettato per fenomeni così violenti e così frequenti.... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Nella notte la polizia ha identificato 68 persone e fermato 25 veicoli (Umbria24)

Nubifragi e alluvioni anche in Croazia, punte fino a 240 mm in Dalmazia! L'intensa ondata di matempo che sta investendo la nostra Penisola non ha risparmiato neppure alcuni Paesi dell'area balcanica occidentale, da ore alle presenza con forti piogge e temporali che hanno scaricato al suolo un ingente... (Meteo Portale Italia)

I forti temporali che si sono abbattuti sulla Capitale hanno portato numerosi disagi: caos in centro con la chiusura al traffico per la Fashion Night. Roma flagellata dal maltempo: ... (Fanpage)

In entrambi i sinistri è rimasta ferita una persona (Terni in rete)

Per... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Una scarica ha mandato in frantumi la finestra dell'ufficio del sindaco, Vincenzo Lacchiana. Uno ha centrato il portone d'ingresso, l'altro ha mandato in frantumi la finestra... (Nuovo Sud)