Prima pagina Corriere dello Sport: “Rifanno la Juve”

Prima pagina Corriere dello Sport: “Rifanno la Juve”
Pianeta Milan SPORT

Dušan Vlahović, per ora, non rinnova il suo contratto. In stand-by anche il prolungamento dell'accordo con Adrien Rabiot, che, ad oggi, sarebbe libero a partire dal prossimo 1° luglio. Su Federico Chiesa preme la Roma. In tutto questo, una certezza: per prendere qualche giocatore top, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha prima bisogno di cedere qualcuno. Domani confronto tra F.I.G.C. e Ministro dello Sport, Andrea Abodi, sulla possibilità che il Governo istituisca una sua azienda per il controllo dei conti dei club di calcio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli incontrerà Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia della prossima settimana, mentre i Bianconeri avranno almeno 40 milioni di euro a disposizione per il mercato estivo 2024. (it.football-italia.net)

Una stagione piena zeppa di rimpianti, ma che può portare ancora in regalo un trofeo come la Coppa Italia. Alla fine, però, bisognerà ragionare sul futuro e il DS Giuntoli è già all'opera per rivoluzionare la sua (Vecchia) Signora. (Fantacalcio ®)

'Rifanno la Juventus' è il titolo scelto quest'oggi dal 'Corriere dello Sport' per analizzare le spinose situazioni con cui, nei prossimi giorni, deve scontrarsi il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Prima Pagina IN Edicola: Juventus-Gudmundsson, rinforzi

John Elkann ha dato pubblico mandato a Cristiano Giuntoli: è lui l'uomo giusto per rinforzare la squadra, per renderla adatta a giocare non più due bensì cinque diverse competizioni nel 2024-25, facendo però attenzione ai costi e tagliando le spese di gestione ancora elevatissime. (ilBianconero)

Nel suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato di Cristiano Giuntoli e delle difficili settimane che lo attendono: "In questo periodo non vorrei essere Cristiano Giuntoli. L’ultimo aumento di capitale ha consegnato al Football Director una quarantina di milioni, denaro insufficiente per attrezzare una Juve che tra pochi mesi dovrà affrontare campionato, SuperChampions, Coppa Italia e Mondiale club; una Juve che, per risultare competitiva, avrebbe bisogno di almeno quattro nuovi titolari top e 6 ottime riserve". (TUTTO mercato WEB)

TUTTOSPORT CORRIERE DELLO SPORT (Inter-News)