Vivarini: "Ci teniamo a far bene. Vogliamo passare il turno"

catanzarosport24.it INTERNO

Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini ai microfoni del sito ufficiale del cub giallorosso alla vigilia della trasferta di Coppa Italia a Foggia. “Quella di domani per noi è una partita importante quanto lo è per il Foggia. E’ una gara ufficiale e ci teniamo a far bene. Vogliamo passare il turno, per questo pensiamo a fare la nostra partita, mettendo in campo la migliore prestazione possibile. Sembra uno scherzo del destino giocare due volte a Foggia in pochi giorni ma dobbiamo essere bravi a dare il meglio in entrambe le gare. (catanzarosport24.it)

Su altri media

Potrebbe essere un vantaggio una gara più a viso aperto per le caratteristiche dei suoi calciatori? Ci sono stati dei cambi obbligati dagli infortuni e ad altri obbligati invece dalle condizioni non perfette dei giocatori. (Frosinone News)

I portoghesi, prossimi avversari dell’Inter in UEFA Champions League, domani torneranno a giocare una partita ufficiale. i Dragoes, che tra febbraio e marzo affronteranno l’Inter negli ottavi di UEFA Champions League, domani torneranno a giocare una partita in una competizione ufficiale. (Inter-News)

Il Catanzaro cade per la prima volta in stagione allo stadio Zaccheria di Foggia. Il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C va ai satanelli che con un netto 2 a 0 volano in semifinale. (LaC news24)

Bastano due gare per andare in difficoltà”. vedi letture. Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha parlato così del campionato cadetto in conferenza stampa: "Questo è un campionato è oggettivamente indecifrabile, vedremo come arriveremo alla pausa e poi ci sarà il mercato che a gennaio ha sempre fatto la differenza per dare slancio verso la promozione in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Tra poco allo stadio 'Pino Zaccheria' andrà in scena il quarto di finale della Coppa Italia di Serie C tra Foggia e Catanzaro. Tante novità nell'undici di mister Vivarini che schiera dal primo minuto sugli esterni i giovani Scavone e Katseris. (Tutto C)

La Lega, in relazione alla delibera del Giudice Sportivo di cui ai Com. Uff. n.97/DIV del 28.11.2022 e n.99/DIV del 30.11.2022 con la quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara Foggia-Catanzaro del 12 dicembre 2022, in programma allo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, con inizio alle ore 20.30, verrà disputata a porte chiuse. (Tutto C)