Vigilia di Foggia-Catanzaro, Vivarini: “Gara ufficiale, vogliamo fare bene”

CatanzaroInforma INTERNO

«Vogliamo passare il turno, per questo pensiamo a fare la nostra partita, mettendo in campo la migliore prestazione possibile». Così Vivarini alla vigilia della prima delle due gare della settimana contro il Foggia allo “Zaccheria”. Si comincerà domani con la Coppa Italia per un quarto di finale che almeno a parole i giallorossi fanno capire di voler giocare sino in fondo. «È importante per noi come per il Foggia – la sottolineatura di Vivarini – Una gara ufficiale e per questo l’obiettivo è fare bene. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Il Catanzaro cade per la prima volta in stagione allo stadio Zaccheria di Foggia. Il match valido per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C va ai satanelli che con un netto 2 a 0 volano in semifinale. (LaC news24)

La Lega, in relazione alla delibera del Giudice Sportivo di cui ai Com. Uff. n.97/DIV del 28.11.2022 e n.99/DIV del 30.11.2022 con la quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara Foggia-Catanzaro del 12 dicembre 2022, in programma allo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, con inizio alle ore 20.30, verrà disputata a porte chiuse. (Tutto C)

i Dragoes, che tra febbraio e marzo affronteranno l’Inter negli ottavi di UEFA Champions League, domani torneranno a giocare una partita in una competizione ufficiale. I portoghesi, prossimi avversari dell’Inter in UEFA Champions League, domani torneranno a giocare una partita ufficiale. (Inter-News)

Bastano due gare per andare in difficoltà”. vedi letture. Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha parlato così del campionato cadetto in conferenza stampa: "Questo è un campionato è oggettivamente indecifrabile, vedremo come arriveremo alla pausa e poi ci sarà il mercato che a gennaio ha sempre fatto la differenza per dare slancio verso la promozione in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Ci sono stati dei cambi obbligati dagli infortuni e ad altri obbligati invece dalle condizioni non perfette dei giocatori. Potrebbe essere un vantaggio una gara più a viso aperto per le caratteristiche dei suoi calciatori? (Frosinone News)

TMW/TuttoC.com foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com (Tutto C)