GdS - Sicilia & Calabria: "Catanzaro, Vivarini dà spazio alle seconde linee"

Tutto C INTERNO

TMW/TuttoC.com Giornata di coppa per il Catanzaro, dominatore del girone C e ancora in corsa anche per alzare un altro trofeo. L'edizione Sicilia & Calabria della Gazzetta dello Sport anticipa i temi della gara di oggi: "Foggia al quadrato nel giro di cinque giorni. Il Catanzaro cerca l'accesso alla semifinale di Coppa Italia (oggi alle 14:30) mentre lunedì, nel posticipo di campionato, proverà a irrobustire il primato nel girone. (Tutto C)

Su altre fonti

Gli uomini di Sergio Conceiçao saranno impegnati nella seconda partita della Coppa di Lega contro il GD Chaves Il Porto di Sergio Conceiçao è ripartito. (Inter-News)

“Sarà una bella gara, in una bella cornice di pubblico. Potrebbe essere un vantaggio una gara più a viso aperto per le caratteristiche dei suoi calciatori? (Frosinone News)

foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com Tra poco allo stadio 'Pino Zaccheria' andrà in scena il quarto di finale della Coppa Italia di Serie C tra Foggia e Catanzaro. Tante novità nell'undici di mister Vivarini che schiera dal primo minuto sugli esterni i giovani Scavone e Katseris. (Tutto C)

La Lega, in relazione alla delibera del Giudice Sportivo di cui ai Com. Uff. n.97/DIV del 28.11.2022 e n.99/DIV del 30.11.2022 con la quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo di disputare una gara a porte chiuse, ha disposto che la gara Foggia-Catanzaro del 12 dicembre 2022, in programma allo Stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, con inizio alle ore 20.30, verrà disputata a porte chiuse. (Tutto C)

Il match Dopo un primo tempo a reti bianche, i rossoneri prima vanno a segno con Ogunseye su calcio di rigore e nei minuti di recupero D’Ursi chiude definitivamente il match (LaC news24)

A riportare la notizia, la redazione di TuttoMercatoWeb.com (Tutto Cagliari - News)