AstraZeneca, ragazza di 26 anni ricoverata a Milano: «Trombosi». Due settimane fa il vaccino

ilmessaggero.it SALUTE

APPROFONDIMENTI ROMA AstraZeneca, «nesso con trombosi possibile».

AstraZeneca, «nesso con trombosi possibile»

La giovane donna è ricoverata da ieri al Policlinico di Milano con trombosi cerebrale.

​AstraZeneca, ancora un caso segnalato di trombosi: è una ragazza di 26 anni la paziente ricoverata a Milano.

SALUTE AstraZeneca, l'Ema: «Più benefici che rischi» ECONOMIA Johnson & Johnson sospeso negli USA (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Il governo Musumeci, su proposta dell'assessore regionale alla Famiglia, politiche sociali e lavoro, Antonio Scavone, ha liquidato 4,6 milioni di euro a 68 Comuni siciliani, da destinare alle famiglie in difficoltà per l'acquisto di beni di prima necessità. (La Repubblica)

Ho dato disposizioni all’assessorato della Salute di promuovere un’iniziativa straordinaria per un open day, nel prossimo fine settimana, in tutti gli hub e in tutte le principali sedi di vaccinazione”. (Grandangolo Agrigento)

Si tratta di un gruppo di residenti nel cosentino riuniti nel comitato “Cittadine e cittadine calabresi per la sanità pubblica”. Share 0 Condivisioni. 54 sec. COSENZA – Una ventina di persone hanno occupato la sede della direzione generale dell’Azienda ospedaliera di Cosenza. (Corriere di Lamezia)

Share 0 Condivisioni. 34 sec. COSENZA – Hanno trascorso la notte all’interno della sede dell’Asp di Cosenza, una decina di cittadini che ieri pomeriggio hanno occupato gli uffici sede per protestare contro le carenze della sanità pubblica calabrese e chiedere l’azzeramento del debito sanitario, la fine del commissariamento, la riapertura degli ospedali e l’assunzione di personale. (Corriere di Lamezia)

Plaude all’iniziativa anche il Direttore Sanitario dell’Asp cosentina dott. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

La Sicilia somministrerà il vaccino AstraZeneca anche agli over 60 che non si sono prenotati seguendo l'esempio della Basilicata dove "l'esperimento", al netto degli assembramenti davanti ai centri vaccinali, si è rivelato un successo. (Today.it)