Papa Francesco: card. Bagnasco, sui media “silenzio assoluto” su temi etici e “grandi fanfare” su altri argomenti

Servizio Informazione Religiosa INTERNO

“Silenzio assoluto” sui temi etici, “grandi fanfare” su altri argomenti. A stigmatizzare il modo in cui i media a volte interpretano il magistero di Papa Francesco è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad annunciarlo è stato il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente ... (Servizio Informazione Religiosa)

Così don Ivan Maffeis, direttore dell'Ufficio nazionale per le comunicazioni ... Da ieri c'è una legge contro le violenze in rete. (Servizio Informazione Religiosa)

CITTA' DEL VATICANO. I populismi dividono, negano, pensano ... (la voce d'italia)

Province e città metropolitane di tutta Italia si sono riunite al Teatro Quirino a Roma per lanciare un messaggio forte a governo e Parlamento: “Servono risorse per garantire i servizi essenziali ai cittadini”. (Servizio Informazione Religiosa)

Così il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, ha riassunto ieri sera, incontrando i giornalisti, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Oggi la nuova presidenza della Ccee, ... La Chiesa in Europa crede profondamente al continente europeo. (Radio Vaticana)