Superbonus 110%: al via il portale Enea per l’invio di asseverazioni e documenti

greenMe.it ECONOMIA

Qui il modello. Per tutte le altre informazioni, leggi il nostro approfondimento sul Superbonus al 110%:. Fonti di riferimento: Agenzia delle entrate, Enea. LEGGI anche:

L’Enea ha appena fatto sapere che è stata attivata la piattaforma che permette di inviare le asseverazioni e i documenti necessari a ottenere gli aiuti di Stato per l’efficientamento energetico della propria abitazione.

Nuovi tasselli nel complicato puzzle per la richiesta del superbonus al 110%. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo come funziona e quali sono i documenti da inviare. Ma andiamo nel dettaglio e vediamo come funziona e quali sono i documenti da inviare. (Ipsoa)

Lavori Pubblici Superbonus 110%: i controlli Enea. In particolare, l’Enea segue un programma di controlli a campione che possono essere svolti solo a livello documentale o anche in situ. Controlli che possono comportare anche la perdita del superbonus ... (Zazoom Blog)

119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). (Quotidiano del Condominio)

Per comunicare all’Agenzia delle Entrate l’eventuale cessione del credito relativa ai lavori Superbonus 110%, c’è tempo fino al 16 marzo 2021, al fine di consentire alle imprese che lo avranno acquisito di caricarlo sul loro cassetto fiscale e usufruire delle detrazioni. (Zeroventiquattro.it)

Riutilizzabile e a basso costo, potrà essere usato facilmente anche al di fuori degli ambienti sanitari. Coronavirus: stop asintomatici con il test rapido. Con la ripresa dei contagi da Sars Cov-2, e senza un vaccino che possa sconfiggere il virus, gli esperti hanno ribadito che l’unica soluzione è cercare di contenerne la diffusione. (Radio Bullets)

La compilazione dell'asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito, contestualmente al caricamento di tutta la documentazione richiesta. Superbonus, in vigore i nuovi requisiti tecnici indicati nel Dm Asseverazione e nel Dm Requisiti (Il Sole 24 ORE)