Gabriele Muccino c/ Silvio: “prima l'attacco poi il pentimento”

Gabriele Muccino si è reso protagonista, attraverso il social twitter, di una serie di aspre critiche nei confronti di suo fratello Silvio, che hanno riguardato sia il lavoro che la vita privata, terminate con un riferimento al suo ultimo film. Che si sia trattato solo di un ... (Casa e Mutui)

La notizia riportata su altri giornali

Registi e protagonisti, naturalmente, Gabriele e Silvio, fratelli contro che più contro non si può del cinema italiano nonché primi attori di una ... (Il Messaggero)

Il progetto è rivolto alle terze... Sarà Salvatore Quasimodo ad inaugurare il progetto “…verso Modica” città di poesia. (Nuovo Sud)

I fratelli Muccino, Gabriele e Silvio, non si parlano da anni e non è la prima volta che i social network sono il loro campo di guerra, per scambiarsi pensieri diretti e accusatori. (CapannoriNews.info)

“Dopo la nota semestrale sul mercato del lavoro immigrato, diffusa oggi dal ministero del Lavoro, il ministro Poletti dovrebbe trarre una sola conclusione: dimettersi”. (Prima Pagina News )

Uno dei tweet recitava come segue: “Eri un grande attore e un grandissimo fratello. Gabriele Muccino, uno dei più famosi registi italiani, ieri aveva attaccato duramente il fratello Silvio con una serie di tweet in seguito tutti cancellati. (Baritalia News)

I Marvel Studios hanno pubblicato pochi giorni fa la timeline delle uscite che comporranno la Fase 3 e fra i titoli spicca Captain Marvel. Ancora niente è stato... (Mister Movie)