Fumo: a New York no vendita sotto i 21 anni

NOI Consumatori ESTERI

Sarà sempre più difficile fumare a New York. La Grande Mela ha deciso di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni, aumentando il limite di età prima fissato a 18 anni. Lo ha annunciato il portavoce del Consiglio cittadino spiegando che l'obiettivo ... (NOI Consumatori)

Su altre testate

Come preannunciato nei mesi scorsi dal sindaco Michael Bloomberg d'ora in avanti il limite di età per comprare le sigarette passa dai 18 ai 21 anni. NEW YORK - Nuova stretta sul fumo a New York. (TicinOnline.ch)

Istituita, a New York, la nuova legge anti-tabacco che vieta la vendita di sigarette agli under 21. New York, nuova legge anti-tabacco. (Articolotre)

Il progetto, tutto italiano, è il primo del genere a livello mondiale. ROMA Per cinqu anni 1500 fumatori saranno seguiti nell'ambito di uno studio sull'efficacia e la sicurezza a lungo termine delle sigarette elettroniche. (Il Messaggero)

Nella Grande Mela, la prima fra le grandi città americane ad ... (Italia Oggi)

In aprile il presidente del Consiglio ... A New York i giovani di età inferiore a 21 anni non potranno più comprare sigarette, nemmeno quelle elettroniche. (RSI.ch Informazione)

Il Consiglio cittadino del comune di New York ha deciso, votando un provvedimento ad hoc, di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni. (NanoPress Donna)