Madame, Tananai e Rose Villain celebrano lo scudetto dell'Inter con "Ho fatto un sogno"

Madame, Tananai e Rose Villain celebrano lo scudetto dell'Inter con Ho fatto un sogno

Tre tifosi d’eccezione per celebrare al meglio la squadra del cuore. Tananai, Madame e Rose Villain hanno inciso la canzone celebrativa per la conquista del secondo scudetto dell’Inter dal tittolo “Ho fatto un sogno”. Il sito della squadra nerazzura ha così presentato la canzone: “Un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere ma io ne voglio di più come cita il ritornello”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Inter, lo scudetto è anche in musica: domani la canzone a tre voci, il 19 un concerto da sogno (L'Interista)

"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO — Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. La canzone celebrativa è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali (fcinter1908)

"Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere. (Fcinternews.it)

Calzona cuore d’oro: “Napoli il mio sogno”, poi l’aneddoto su ADL

Lo scudetto dell’Inter passa anche da una nuova canzone. In occasione del 20° campionato vinto nella sua storia, la società nerazzurra ha pubblicato Ho fatto un sogno, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain con la produzione di EMG, Sugar e WMI. (Radio Deejay)

Come annunciato nei giorni scorsi è uscita Ho fatto un sogno, la collaborazione tra Madame, Rose Villain e Tananai per la vittoria dello scudetto dell’Inter. Prodotta da Simonetta e Tananai, la canzone esce a pochi giorni dal trionfo nerazzurro in campionato. (Rolling Stone Italia)

Arrivato a febbraio per sostituire Walter Mazzarri, seppur con qualche bel risultato, su tutti la vittoria sulla Juventus di Massimiliano Allegri, Francesco Calzona non è riuscito ancora ad invertire la rotta del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)