Tananai, Madame e Rose Villain per la canzone scudetto

Tananai, Madame e Rose Villain per la canzone scudetto
Sport Mediaset SPORT

Riguarda le vittorie decisive per la seconda stella Guarda le più belle parate di Sommer in un anno straordinario I gol più belli di un campionato super I momenti da ricordare di Inzaghi in una stagione leggendaria Inter, negli spogliatoi esplode la festa per lo scudetto VIDEO Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La nuova canzone dedicata all’Inter, in occasione del ventesimo Scudetto, si intitola “Ho fatto un sogno” e ha un testo tutto da scoprire. Il brano porta la firma di tre artisti nerazzurri della nuova scena musicale italiana. (Inter-News)

Proseguono senza sosta i festeggiamenti della seconda stella da parte dell'Inter e dei suoi tifosi, con iniziative di ogni genere che si succedono ora dopo ora. (ilGiornale.it)

La seconda stella dell'Inter viene anche messa in musica. Lo svela La Gazzetta dello Sport, che spiega come l'Inter non andrà a limitarsi alla canzone dedicata allo scudetto che uscirà stanotte e sarà cantata da tre tifosi nerazzurri: "Ho fatto un sogno" vedrà infatti le firme e le voci di Tananai, Madame e Rose Villain (L'Interista)

Ho fatto un sogno, il testo della nuova canzone dell'Inter

È stata fissata per domani la data di uscita della nuova canzone dedicata al 20esimo scudetto interista. Come conferma oggi il Corriere dello Sport, il pezzo si chiamerà "Ho fatto un sogno", realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain, tutti e tre tifosi interisti. (Fcinternews.it)

Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. (Inter )

Lo scudetto dell’Inter passa anche da una nuova canzone. In occasione del 20° campionato vinto nella sua storia, la società nerazzurra ha pubblicato Ho fatto un sogno, realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain con la produzione di EMG, Sugar e WMI. (Radio Deejay)