A tutto Gabbiadini «Ho i numeri dalla mia parte»

Il Mattino SPORT

«Vivo serenamente se la pressione, se la sentissi non giocherei a napoli. Mi alleno serenamente e vado in campo per dare il massimo». Dopo l'infortunio di Milik il peso dell'attacco azzurro è tutto sulle sue spalle. «Mi dispiace per lui e gli faccio un ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Tra Serie A e Champions League il Napoli di Maurizio Sarri non ha vissuto un bel periodo: i partenopei sono reduci da tre sconfitte consecutive. "Mi dispiace per l'infortunio di Milik, colgo l'occasione per fare gli ... (Reggio Prima Pagina)

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della Tv della Serie A: “Vivo bene la pressione serenamente altrimenti non potrei giocare a Napoli. (ViViCentro)

Manolo Gabbiadini è pronto a prendere sulle spalle il reparto offensivo degli azzurri, dopo un ... (Calcio Fanpage)

Antonio Di Natale è stato uno degli ultimi grandi numeri 10 dell'Italia, dopo Baggio, Del Piero e Totti. (Il Mattino)

Tra campionato e coppe, torna l'appuntamento con il “Tavolo per tre”, rubrica in cui i redattori Francesco Nardi, Matteo Galiè ed Edoardo Stilli tracciano i bilanci dopo il primo quarto di stagione che ha saputo regalare sorprese, come la recente ... (Voci di Sport)

Nel dicembre 2012 il Napoli perse quattro gare di fila nelle varie competizioni: Bologna superstar con due vittorie, in rete Gabbiadini. (GOAL )