Udinese-Roma il 25 aprile, oggi diventerà ufficiale

Udinese-Roma il 25 aprile, oggi diventerà ufficiale
ForzaRoma.info SPORT

La gara sospesa per l'infortunio di Ndicka sarà recuperata nel giorno della festa della Liberazione, si riprenderà dal minuto 71 e 30 secondi, sul punteggio di 1-1 Redazione 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 09:16) Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. "Lo Statuto della Lega di A prevede che le gare sospese vengano recuperate entro i successivi quindici giorni" scrive Mario Canfora su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’ultimo è il recupero della partita rinviata lo scorso 17 marzo a seguito del malore di Joe Barone, scomparso poco dopo. (Siamo la Roma)

Andrà così perchè così prevede l’articolo 30 del suo Statuto: le gare sospese vanno recuperate nella prima data disponibile entro i successivi 15 giorni. (Udinese Blog)

La Lega Serie A deve sciogliere questo nodo prima possibile, lo farà oggi decidendo anche anticipi e posticipi per le prossime giornate, anche se sarà possibile “riallineare” tutto il campionato, visto che difficilmente si troverà un giorno libero per Atalanta-Fiorentina, saltata per colpa del infarto fatale al dg viola Joe Barone. (Il Messaggero Veneto)

La Roma ci prova ma c'è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l'Udinese - Roma news

I motivi sono due: il primo è che per regolamento, la gara va completata entro 15 giorni (articolo 30 dello Statuto). La scelta del 25 aprile è quella maggiormente caldeggiata dalla Lega Calcio, nonostante l’opposizione della Roma. (Udinese Blog)

Come riportato dal sito ufficiale del club giallorosso, il difensore ivoriano si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello, presso la clinica Villa Stuart nella giornata di oggi. (RomaForever.it)

UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. Vanno quindi ancora giocati gli ultimi 19 minuti più eventuale recupero dell’incontro del Bluenergy Stadium. (RomaNews)