Ndicka, altri controlli a Villa Stuart: esclusi problemi cardiaci

Ndicka, altri controlli a Villa Stuart: esclusi problemi cardiaci
Sport Mediaset SPORT

ROMA Il giocatore starà a riposo fino a lunedì, poi nuovi esami per la valutazione polmonare Vedi anche roma Roma-Bologna, controlli cardiologici gratuiti all'Olimpico per i tifosi Anche dagli accertamenti più approfonditi effettuati dopo il rientro a Roma, dunque, arrivano buone notizie per Ndicka. Secondo quanto si apprende, gli esami confermerebbero l'esclusione di problemi cardiaci per il calciatore, dimesso a Udine con la diagnosi di un "trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro" e tenuto sotto osservazione a scopo precauzionale in vista di nuovi test medici. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La scelta del 25 aprile è quella maggiormente caldeggiata dalla Lega Calcio, nonostante l’opposizione della Roma. Domani verrà ufficializzata la data del recupero dei 19 minuti restanti di Udinese-Roma, sospesa al minuto 71,30 dello scorso 14 aprile. (Udinese Blog)

Si comincia già stasera con Cagliari, dopo aver saputo – stando alle indiscrezioni – della conferma del giovedì 25 aprile come data per concludere Udinese-Roma, sospesa al 71’ sull’1-1 per il malore a Ndicka. (Il Messaggero Veneto)

Gli ultimi diciotto minuti di Udinese-Roma verranno disputati giovedì 25 aprile. L’ufficialità sarà annunciata domani dalla Lega, insieme alle date e agli orari della 34ª giornata, tuttavia, da fonti milanese emerge una posizione irremovibile, nonostante i tentativi della Roma di sincronizzarsi con l’incontro Atalanta-Fiorentina. (Siamo la Roma)

Udinese-Roma, è il giorno della Lega: si decide quando recuperare la partita sospesa

La Roma ci prova ma c’è già la decisione: la Lega ha fissato la data del recupero con l’Udinese UDINESE ROMA RECUPERO – Il match di domenica scorsa tra Udinese e Roma è stato sospeso al minuto 71 e 30 secondi per il malore accusato da Evan N’Dicka. (RomaNews)

Superata la paura per quello che è successo a EvanNdicka, è il momento di scegliere la data del recupero per terminare il match con l'Udinese. "Lo Statuto della Lega di A prevede che le gare sospese vengano recuperate entro i successivi quindici giorni" scrive Mario Canfora su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Andrà così perchè così prevede l’articolo 30 del suo Statuto: le gare sospese vanno recuperate nella prima data disponibile entro i successivi 15 giorni. (Udinese Blog)