L'Italia dichiara guerra al suo olio (e sceglie quello tunisino)

L'ultima Ribattuta INTERNO

È una vera e propria invasione di olio d'oliva tunisino: le importazioni dal Paese africano sono aumentate del 734% nel 2015 secondo i dati Istat presentati oggi dalla Coldiretti. Esattamente oltre otto volte le quantità rispetto allo scorso anno, è ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

E mentre in molti si augurano di trovare presto il tatuato pastorello tra i presepi di San Gregorio Armeno a... (Bigodino.it)

L'articolo Lo chef Enrico Derflingher: campione del Made in Italy sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Sul palco, ospite d’eccezione della manifestazione, il baritono Nicola Alaimo,... (Bologna 2000)

Secondo la Coldiretti, la voglia di cambiamento o il bisogno di stupire gli ospiti nei banchetti natalizi o di fine anno possono essere soddisfatte dalla riscoperta dei frutti meno “diffusi” L'articolo Cenone di Natale e impatto ambientale, cibi nella lista nera della Coldiretti sembra essere il primo su... (Cronaca Torino)

Un progetto dell'Oleificio Cooperativo della Riforma Fondiaria di Andria per promuovere la cultura dell'olio e la sana alimentazione L'articolo Dalle olive all’ olio sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Domenico Garaguso, 54 anni, si trovava nel frantoio di famiglia situato in via Federico d’Aragona. (La Prima Pagina)