Unioni civili, direttore Gay.it: 'Pd? Parole vergognose contro di noi, si scusino'. E attacca La Repubblica

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“La lista dei senatori Pd contro le adozioni pubblicata sul sito gay.it? La reazione di alcuni parlamentari dem è stata del tutto scomposta. Chi ci accusa di essere fascisti e squadristi deve chiederci scusa. Sarebbe il caso che l'Ordine dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

15 gennaio 2016. – Credits: OLYCOM/MARIANELLA MARCO. (Panorama)

E' tensione all'interno del Pd sullo stralcio della contestata stepchild adoption, ovvero l'adozione del figlio del partner. Il ddl Cirinnà sulle unioni civili divide la politica. (Radio Vaticana)

E' scontro nel Pd sulle Unioni civili dopo la pubblicazione di documento firmato da una parte della componente cattolica del partito in cui si chiede di stralciare la cosiddetta stepchild adoption, cioè l'adozione da parte di uno dei due componenti di ... (Il Messaggero)

Cosicché sul destino delle unioni ... Ieri sono venuti allo scoperto i «catto-dem», 37 parlamentari che da sinistra contestano la legge Cirinnà. (La Stampa)

Si avvicina la discussione della legge sulle Unioni Civili prevista dal prossimo 26 gennaio a Palazzo Madama. (Napolitan.it)

​"Tutti i sondaggi dicono che gli italiani sono del tutto contrari al matrimonio gay e alle adozioni gay, e ancor più all'utero in affitto". Lo afferma all'Agi Filippo Savarese, portavoce in Italia di Manif pour tous e Generazione Famiglia. (Avvenire.it)