Sanac-Ilva, da Roma segnali incoraggianti per l'indotto apuano

2duerighe ECONOMIA

Nardi-Gnudi (1) MASSA - Da Roma giungono segnali di schiarita per la vicenda legata alle imprese apuane dello stabilimento Sanac-Ilva. Le imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto, che da sette mesi non ricevono più i ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

“Non avendo Ilva concluso alcun accordo commerciale né con Eni né con altri fornitori di gas, dal 1° ottobre 2014 è entrata in regime di fornitura di default, che ha una durata di 90 giorni”, si legge…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Massa, 18 dicembre 2014 -Da roma una prima risposta alle aziende apuane dello stabilimento “Sanac-Ilva”. (La Nazione)

Infatti, l'acciaieria è attualmente fornita di gas in regime di “default”, come previsto dal quadro regolatorio italiano, con pagamenti garantiti dal sistema gas. Eni non ha in essere un rapporto commerciale di fornitura gas ad Ilva. (ilVelino/AGV NEWS)

Eni e' ... (AGI) - Roma, 17 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il problema è che, sapendo che abbiamo problemi di fondi, loro ci hanno chiesto una fideiussione per i prossimi 18 mesi”: il totale “sarebbe di 140 milioni e noi ora non siamo in grado di ... (Corrispondenti.net)

La questione per salvare il gruppo di Taranto sarà affrontata in un decreto legge. ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi ha detto oggi ai senatori del Pd che la questione dell'Ilva di Taranto sarà affrontata in un ... (Wall Street Italia)