Unicredit, Ghizzoni dà l'addio: via alla successione

Lettera43 ECONOMIA

Dopo 36 anni, di cui sei trascorsi sulla poltrona di amministratore delegato, Federico Ghizzoni ha formalizzato il suo addio a Unicredit, dando di fatto il via all'avvicendamento ai vertici della banca. Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

L'ad si è impegnato a mantenere le sue funzioni fino all'arrivo del successore e a supportarlo nella fase di transizione. Condividi su ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Unicredit vivace nella mattinata di Borsa aspettando l'esito del cda straordinario convocato per le 16 che dovra' dirimere la questione della guida operativa del gruppo: il ricambio del ceo Federico ... (Borsa Italiana)

Unicredit inizia la giornata con rialzo dell'1,44% a 3,1 euro. Di conseguenza, il manager ... (SoldiOnline.it)

Il cda di Unicredit e l'ad Federico Ghizzoni hanno constatato che sono ... Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. (Il Fatto Quotidiano)

Il progetto di fusione di Santander Asset Management e Pioneer Investments, i rami di asset management della banca spagnola e di Unicredit (qui la notizia), è stato congelato in attesa della nomina del nuovo amministratore delegato della banca italiana. (Citywire Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)