Afghanistan: l'Isis sequestra e trucida 36 civili per vendetta

Mondo TiVu ESTERI

Almeno trenta civili, tra cui anche bambini, sono stati uccisi nella provincia dell'Afghanistan centrale di Ghor, dai jihadisti dell'Isis. Lo riferisce oggi Tolo Tv. Il governatore, Mohammad Nasir Khaze, ha dichiarato al riguardo che le forze di ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri media

La provincia di Ghor non era considerata un centro di rilievo delle attività dell'Isis in Afghanistan, che si concentrano invece nello stato ... (CataniaLiveNews)

L'obiettivo è diffondere il terrore tra la popolazione mentre le ... Il gruppo Stato islamico è accusato di atrocità a Mosul, in Iraq. (Buongiorno Slovacchia)

GHOR - Sono almeno 36 i civili sequestrati e uccisi dai militanti dell'Isis nella provincia orientale afghana di Ghor. (Primocanale)

Nella provincia di Ghor, in Afghanistan, 30 civili sono stati prima rapiti e poi uccisi. Si è trattata di una ritorsione da parte di un gruppo di miliziani che rivendica la propria appartenenza all'Isis. (ZON.it)

Alcuni miliziani del sedicente Califfato hanno sequestrato e ucciso martedì sera almeno 36 contadini nella provincia orientale di Ghor, in Afghanistan. La notizia è stata riportata solo oggi da Tolo .. (In Terris)

Lo rivelano le autorità della provincia di Ghor, nel centro del paese. I fatti sono avvenuti vicino alla città di Firozkoh, dove sono in corso combattimenti ... (Internazionale)