Stop a convegni e proroga Bonus: doppia mazzata al turismo

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Stop agli sport di squadra dilettantistici (non tutti però), ingressi posticipati e turni pomeridiani per gli alunni delle scuole superiori.

Stop a convegni e proroga Bonus:. doppia mazzata al turismo. Arriva il nuovo dpcm anti Covid che blocca congressi e convegni in presenza, mentre – quasi in contemporanea – viene presentata dal governo (ci sarà l’approvazione a dicembre seguita dai decreti attuativi) la Manovra 2021 che estende fino al 30 giugno prossimo l’utilizzo del Bonus Vacanze. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale le adv EnjoyNet sono oggi circa 120, tutte aperte e abbastanza equamente distribuite sull’intero territorio nazionale. Roberta Florenzano, EnjoyNet: non chiamateci network Non un network ma una vera community dotata di una struttura flessibile nella quale ogni associato può scegliere i servizi a cui aderire, senza quota di iscrizione. (Travel Quotidiano)

sempre firmato Kkm: ovvero Enjoy Destinations, che offre soluzioni di viaggio innovative, disponibili a condizioni agevolate per le agenzie della community. (L'Agenzia di Viaggi)

La ricerca commissionata da Fiavet rileva che le donne sono più studiose, fanno di tutto per essere vincenti nel lavoro, ma difficilmente diventano presidente, direttore, amministratore delegato. (L'Agenzia di Viaggi)

Accanto agli incontri di Bit Forum, il programma di eventi phygital articolato nelle quattro aree BIT OutOfTheBox dedicato alle vision, BIT Talks che ospiterà tavole rotonde, talk-show e presentazioni di dati e rapporti, la cassetta degli attrezzi di BIT Lab e BIT Travel Inspiration, che presenterà le destinazioni in una chiave esperienziale. (L'Agenzia di Viaggi)

“In gioco c’è un sistema turistico made in Italy che si compone di 612.000 imprese e rappresenta - conclude Coldiretti - il 10,1% del sistema produttivo nazionale”. A pagare le conseguenze maggiori sarebbero i ristoranti ed i bar visto che nel Belpaese un terzo della spesa turistica di italiani è destinata all’alimentazione. (WineNews)

Questa barriera deve essere superata perché è una barriera politica che non ha nulla a che fare con la sicurezza", conclude. "Purtroppo - ammette - al momento tutte le nostre istanze sono cadute nel vuoto. (Today)