U.S. Latina, nerazzurri sprecano il rigore del vantaggio e vengono superati 2-1 a Lanciano

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Alla quindicesima giornata di campionato la Virtus Lanciano batte il Latina 2-1 e conquista una vittoria dopo oltre un mese d’astinenza grazie alla doppietta di Piccolo, a segno all’11’ e al 75′ su rigore. Inutile per i pontini la rete al 41′ di Acosty, ma pesa sul risultato il penalty fallito da Corvia al... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri giornali

Gli aquilotti cambiano, in panchina, con Di Carlo per Bjelica, e provano a farlo anche sul campo. LA SPEZIA - Lo Spezia volta pagina ma esce sconfitto dal Crotone al Picco per 1-0. (Primocanale)

La formazione rossoblù, infatti, è riuscita a trovare i tre punti ... Il Crotone non si ferma più. (Calcio News 24)

Vittoria di rigore per il Rosolini che dopo alcune giornate torna alla vittoria sul proprio terreno battendo il Milazzo in pieno recupero. (Nuovo Sud)

Finisce con la vittoria degli uomini di Ivan Juric il primo anticipo della quindicesima giornata di Serie B. Al "Picco" la gara termina con il risultato di 1-0 per gli ospiti. (TUTTO mercato WEB)

Altra vittoria per il Crotone di Juric, oramai seriamente in lotta per la promozione diretta in Serie A: contro lo Spezia ha deciso il goal di Stoian. (GOAL )

La quindicesima giornata di Serie B si è aperta con la sfida tra Spezia e Crotone. I calabresi sono riusciti a vincere 1-0 in trasferta grazie al gol di Stojan su calcio di rigore al 12esimo minuto del primo tempo. (CalcioWeb)