Arriva Di Carlo ma lo Spezia perde anche col Crotone

La Nazione SPORT

La Spezia, 27 novembre 2015 – Quarta sconfitta consecutiva dello Spezia, battuto anche dal Crotone nell'esordio sulla panchina di Mimmo Di Carlo, il primo match del dopo-Bjelica. Basta un gol di Stoian su calcio di rigore per piegare gli aquilotti che ... (La Nazione)

La notizia riportata su altre testate

Decide il calcio di rigore messo a segno al 12 ... Finisce con la vittoria degli uomini di Ivan Juric il primo anticipo della quindicesima giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Alla quindicesima giornata di campionato la Virtus Lanciano batte il Latina 2-1 e conquista una vittoria dopo oltre un mese d’astinenza grazie alla doppietta di Piccolo, a segno all’11’ e al 75′ su rigore. (IlCorrieredellaCitta.com)

La quindicesima giornata di Serie B si è aperta con la sfida tra Spezia e Crotone. I padroni di casa sono passati subito ... (CalcioWeb)

Una vittoria comunque meritata e soprattutto cercata quella dei granata, che consente loro di conquistare tre punti pesanti in classifica.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Altra vittoria per il Crotone di Juric, oramai seriamente in lotta per la promozione diretta in Serie A: contro lo Spezia ha deciso il goal di Stoian. (GOAL )

LA SPEZIA - Lo Spezia volta pagina ma esce sconfitto dal Crotone al Picco per 1-0. L'avversario è però il peggiore che potesse capitare in questo momento ... (Primocanale)